Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 giugno 2018

Difendiamo Israele!



Israele è sotto attacco.
Da Gaza, Hamas spara missili contro le città del sud di Israele.
Tre israeliani sono rimasti feriti a causa delle schegge provenienti da un razzo sparato al Consiglio regionale di Eshkol.
I feriti sono stati curati dai paramedici di Magen David Adom e trasportati al Centro Medico Soroka a Be’er Sheva in condizioni da leggere a moderate.
Lo riporta il giornale "Italia Israele Today".
L'Unione Europea la pianti con la retorica e si schieri dalla parte giusta, almeno per una volta.
Israele è sotto l'attacco di terroristi che ne vogliono la distruzione.
Chi difende la civiltà si schiera con Israele.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.