Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 giugno 2018

Betlemme, frate accoltellato da due musulmani



Qui sopra vi è un video della pagina Facebook "Noi che amiamo Israele" che mostra un episodio scioccante.
L'episodio in questione è avvenuto a Betlemme, città amministrata dalla sedicente Autorità Nazionale Palestinese.
In questo episodio (avvenuto presso il santuario della Grotta del Latte) è stato coinvolto un frate della Custodia di Terra Santa che è stato accoltellato da due musulmani, dopo che egli aveva chiesto a loro di non molestare una ragazza.
Perché qui in Italia non si parla di ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...