Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 gennaio 2018

Sentite le scemenze di Mauro da Mantova




in questo mio video sul mio canale Youtube commento alcune scemenze dette Mauro da Mantova, telespettatore che assiduamente chiama nella trasmissione radiofonica "La Zanzara", che è condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Questo personaggio, che tra l'altro è anche mio conterraneo, è così preso dall'odio becero contro gli ebrei che arriva a tifare anche per regimi dittatoriali (e che di certo non brillano per diritti) come quello cinese, quelli arabi e quello iraniano.
Avete capito?
Avete capito questo "pensiero" così contorto e malmesso?
A Mauro da Mantova, mi risento di rispondere con questo video.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...