Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 gennaio 2018

Lo stanno calunniando

Il libro "Fire and Fury" di Michael Wolff sta creando trambusto intorno al presidente USA Donald Trump.

Ora, io penso che qui si stia facendo di tutto per screditare un uomo.
I democratici vogliono sconfiggere Trump?
Lo facciano con il programma e con le idee, se hanno l'uno e le altre.
Io penso che si stia scadendo veramente.
Fino ad ora, Trump sta facendo quanto promesso e gli USA stanno riacquistando benessere e peso nel mondo.

1 commento:

  1. Io non credo che saranno in tanti a credere alle bufale di questo libro, ai lavoratori americani interessa l'economia che sta andando a gonfie vele: uno che vogliono far passare per cretino potrebbe aver creato nella sua vita centinaia di migliaia di posti di lavoro?

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.