Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 gennaio 2018

Grazie, Stephanie!

Ringrazio di cuore l'amica e socia Stephanie Caracciolo dei biglietti di auguri di buon compleanno che mi ha inviato.
Li ho apprezzati veramente.
Ringrazio Stephanie anche del fatto che mi abbia coinvolto nella sua personale ricerca delle radici della sua famiglia.
Mi piace "toccare" la storia con mano.
Questa è amicizia nel senso più stretto del termine.
L'amicizia è anche condivisione di cose belle e brutte e va ben oltre le distanze fisiche tra persone.
Del resto, ho avuto grandi esperienze di amicizia lontano da Roncoferraro, dalla mia zona.
Sia chiaro, scrivo ciò senza rancore per nessuno.
Tra l'altro, almeno nel mio caso, non c'è nessuna distinzione tra la vita offline (la vita di tutti i giorni al di fuori della rete) e la vita online, quello che faccio in rete.
Nel mio caso, vale il detto che recita: "Nemo propheta in patria".
A Stephanie vanno i miei ringraziamenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.