Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 luglio 2016

Uruguay, Tabarez è malato

Cari amici ed amiche,

il commissario tecnico della Nazionale di calcio dell'Uruguay è malato.
Come riporta "Il Giornale". vi è un dramma per Oscar Washington Tabarez, 69 anni, commissario tecnico dell'Uruguay ed ex allenatore di Cagliari e Milan.
Egli soffrirebbe di una rara patologia, la sindrome di Guillain-Barré, che colpisce il sistema respiratorio e quello nervoso.
Solitamente, questa malattia è innescata da un'infezione e porta la paralisi degli arti e può essere letale, se colpisce anche i muscoli respiratori ed il sistema nervoso autonomo.
La grave malattia spiegherebbe le immagini viste nell'ultima edizione della Coppa America, con l'allenatore della Celeste che ha diretto gli allenamenti seduto su una sedia a motore, comparsa poi anche durante le partite disputate dai suoi giocatori negli Stati Uniti.
Il Milan (di cui è stato allenatore in parte della stagione 1996-1997) ha subito emesso questo comunicato stampa in sua solidarietà:
"Il Maestro Tabarez è stato con noi pochi mesi, ma il Milan non ha dimenticato la sua competenza e la sua professionalità. In attesa degli approfondimenti medici sulla sindrome che lo ha colpito durante la Copa America, un pensiero affettuoso e solidale. Forza Maestro"
Anche io esprimo la mia solidarietà.al Maestro.
Forza Maest

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...