Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 luglio 2016

Alla faccia degli "iettatori", la Variante di Valico funziona

Cari amici ed amiche,

il video qui sopra (preso dal sito del Gruppo "Autostrade per l'Italia") mostra una ripresa di web cam sull'Autostrada A1 Milano-Napoli, all'altezza della galleria "Massa", a nord della Toscana, in Provincia di Firenze.
Il video qui sotto (preso sempre dal sito del Gruppo "Autostrade per l'Italia) mostra la situazione alla stessa altezza nella Variante di Valico, precisamente all'altezza dell'imbocco sud della galleria "di Base".
Ebbene, se non ci fosse stata la Variante di Valico, in quel tratto di A1 che passa in mezzo all'Appennino tosco-emiliano ci sarebbe stato il caos.
Invece, oggi, il traffico è perfettamente scorrevole.
Dico questo alla faccia di quegli "iettatori" che non volevano la costruzione della Variante di Valico.
Questo contribuirà pure alla riduzione del consumo di carburante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...