Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2016

Nemmeno le chiese sono sicure!

Cari amici ed amiche,

l'incubo del terrorismo continua a perseguitare la Francia.
Questa volta è stata colpita la città di Rouen.
Due uomini armati di coltelli hanno fatto irruzione in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, urlando "Allahu akbar",  e hanno preso sette ostaggi, tra cui un prete, due suore e diversi fedeli.
Il sacerdote, padre Jacques Hamel (86 anni) è stato sgozzato.
Ora, la modalità ricorda esattamente quello che fecero i Turchi Ottomani quando entrarono in Costantinopoli il 29 maggio 1453.
Essi entrarono nella basilica di Hagia Sophia e sgozzarono i preti che dicevano messa e le donne ed i vecchi in preghiera e stuprarono i bambini sugli altari.
Oramai, è chiaro che siamo in guerra ma personaggi come il presidente francese François  Hollande ed il nostro premier Matteo Renzi non l'abbiano ancora capito.
Noi non siamo al sicuro.
Non siamo al sicuro neppure nella casa del Signore.
I nostri governanti lo vogliono capire?
Esprimo il mio cordoglio per padre Hamel.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...