Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 luglio 2016

Caro Papa Francesco, questa è una guerra di religione

Cari amici ed amiche,

anche oggi, nel suo viaggio per Cracovia, Papa Francesco ha detto che l'uccisione del sacerdote a Rouen non è stata un atto di guerra di religione.
Con il dovuto rispetto, Papa Francesco non si rende conto del fatto che questa guerra sia proprio di religione?
Padre Jacques Hamel non era un uomo ricco né muoveva interessi economici particolari.
Non era neppure un prelato noto.
Egli è stato ucciso dai terroristi islamici nel nome dell'odio nei confronti della fede cristiana.
Questa è una guerra di religione!
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Questo religioso "nero" porterà ancora altri danni alla Chiesa cattolica

    RispondiElimina
  2. Non ha ancora capito che questa è una guerra di religione.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...