Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2016

Legalizzazione delle droghe leggere, sono d'accordo con Giuseppe Povia



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra è del cantante Giuseppe Povia, il quale risponde a Roberto Saviano.
Saviano ha fatto uno "spot" pro-legalizzazione delle droghe leggere, per la quale si sta votando un provvedimento in Parlamento, un provvedimento voluto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana e Gruppo Misto.
Ora, legalizzare le droghe (come la marijuana) significa favorire qualcosa che fa male alla salute.
Le droghe sono droghe.
In secondo luogo, legalizzare le droghe leggere non significa sfavorire le mafie.
Se la mafia vuole fare il business lo fa comunque.
Anzi, con la legalizzazione, la mafia può fare diventare legale una cosa illegale.
Ergo, con la legalizzazione, un coltivatore di cannabis potrà coltivare la sua roba e dietro di lui la mafia potrà continuare ad agire.
Sono perfettamente d'accordo con Povia.
Diciamo un bel "no" alla droga di qualsiasi tipo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".