Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2016

Basterà?

Cari amici ed amiche,

l'imam di Rouen ha detto che negherà i funerali religiosi al terrorista Adel Kermiche, colui che ha ucciso padre Jacques Hamel.
Questo mi sembra una cosa positiva ma mi chiedo se basterà.
Questo gesto basterà a fare sì che gli esponenti moderati del mondo islamico possano prendere le distanze dai terroristi?
Come reagiranno i correligionari di quell'imam.
A me sembra un gesto positivo ma temo che sia isolato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...