Cari amici ed amiche,
sono morti cinque nostri connazionali nell'attentato di Nizza.
Purtroppo, quel terrorista che con un camion ha falciato le persone sulla Promenade des Anglais ha ucciso anche cinque nostri connazionali.
Adesso questi morti hanno anche un nome e possono essere riconsegnati alle proprie famiglie per dargli una degna sepoltura. Nel corso della notte le autorità francesi hanno, infatti, formalizzato il riconoscimento di altri quattro connazionali tra le vittime della strage di Nizza. Si tratta di Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D'Agostino.
Esprimo il mio cordoglio per loro.
Cosa dicono i buonisti nel nostro Paese, quelli che tanto parlano di "dialogo senza se e senza ma" o che vedono il terrorismo come una cosa che non ci riguarda?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento