Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 luglio 2016

Nullità politica!

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere un articolo scritto da Keyser Soze su "Panorama", nell'articolo intitolato "Ora paghiamo l'errore di avere portato Mogherini all'Unione Europea".
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Egli è la persona giusta per raccontare un'Italia la cui realtà spesso, travalica spesso l'immaginazione.
L'articolo parla della politica nulla dell'Alto rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri e la politica della sicurezza Federica Mogherini.
Il nostro premier Matteo Renzi l'ha voluta nell'Unione Europea.
Egli l'ha scelta in quel ruolo perché l'ha ritenuta una persona che non gli avrebbe fatto ombra.
Ad oggi, Federica Mogherini è stata politicamente assente.
Ella ha fatto poche cose e quelle poche cose che ha fatto le ha fatte male.
Pensiamo alla politica di boicottaggio ai danni di Israele.
Lei l'ha promossa ed implementata.
Del resto, la foto fatta in giovinezza con il controverso capo dei palestinesi Yasser Arafat dimostra le sue simpatie.

Ora, per la sua pochezza a livello politico, tutti qui in Italia la criticano.
L'esponente del Partito Democratico Massimo D'Alema ha detto: "Siamo al nulla".
Il presidente Berlusconi ha detto: "Solo che in quel ruolo o metti una persona che abbia grandi relazioni internazionali, che sia introdotta nelle diplomazie e dotata di una certa esperienza , o di per sé quell'incarico non conta nulla".
Persino lo stesso Renzi la ignora.
Però, Renzi l'ha voluta in quel ruolo.
Quindi, anche lui risponde di ciò che Mogherini ha fatto.
Del resto,  ella rispecchia la pochezza della politica estera italiana.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Se non avesse idee "sinistre" non avrebbe potuto far parte di questo governo non votato !
    Voglio ricordare cher Arafat al qwuale fu dato il premio nobel per la pace fu il capo dell'organizzazione terroristica OLP responsabile anche del settembre nero di Monaco

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...