Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2016

Che dirà ora Alfano?

Cari amici ed amiche,

a Castel San Pietro Terme, in Provincia di Bologna, è stata celebrata la prima unione civile tra due donne.
Ora, il governo ci vuole imporre le adozioni per le coppie omosessuali.
Il ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando ha detto: "Chi non ha voluto una disciplina sulla stepchild adoption ora non si lamenti".
Che diranno ora Angelino Alfano ed il suo Nuovo Centrodestra, che si sono sempre detti contro le adozioni per le coppie gay?
Almeno questa volta, Alfano avrà la spina dorsale e arriverà anche a porre fine a questo governo, pur di difendere le idee in cui dice di credere?
Un governo che mette al primo posto i matrimoni omosessuali, quando ci sono problemi ben più gravi da risolvere, non è un governo serio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...