Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 luglio 2016

Ricordatevi di quello che accadde a Monaco nel 1938

Cari amici ed amiche,

personaggi come il presidente americano Barack Hussein Obama e la cancelliera tedesca Angela Merkel dovrebbero studiare di più la storia.
Essi si stanno comportando con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan esattamente come si comportarono il premier britannico Neville Chamberlain e quello francese Edouard Daladier che nel 1938 strinsero l'accordo di Monaco con Adolf Hitler, permettendogli di annettersi l'Austria e la zona dei Sudeti.
Sappiamo tutti come finì.
Ora, sembra che la storia si stia ripetendo.
E' la classica storiella secondo cui si pensa che dando da mangiare al coccodrillo quest'ultimo li risparmi.
Obama e Merkel pensano che dando da mangiare al coccodrillo non saranno mangiati?
Questo è sbagliato.
Il coccodrillo mangerà anche loro.
Ergo, facendo concessioni ad uno come Erdogan non si eviteranno i problemi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Intanto Erdogan sta tenendo gli USA in ostaggio: nella base Nato turca ci sono 50 testate nucleari e la base è stata blindata da Erdogan che ha chiuso anche lo spazio aereo: come finirà? che Obama cederà su tutta la linea visto che è ostaggio del dittatore turco
    Ma come si fa a tenere 50 testate nucleari sul suolo turco?

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.