Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 luglio 2016

Di Maio lasci stare i malati di cancro

Cari amici ed amiche,

il deputato del Movimento 5 Stelle (che è anche vice-presidente della Camera dei Deputati) Luigi Di Maio ha scritto su Facebook:
"Esiste la lobby dei petrolieri e quella degli ambientalisti, quella dei malati di cancro e quella degli inceneritori il problema è la politica senza spina dorsale, che si presta sempre alle solite logiche dei potentati economici decotti".

Avete capito?
Di Maio ha scritto un post veramente stupido sui malati di cancro.
Da persona che ha avuto in famiglia casi di malattie oncologiche, io non posso accettare le esternazioni di Di Maio, che ha parlato di "lobby dei malati di cancro".
Il cancro è una cosa seria che cambia la vita sia di chi viene colpito da esso sia dei suoi cari.
Poi Di Maio si è scusato (e questo era doveroso) ma resta sempre il problema di questi "dilettanti della politica" che rilasciano esternazioni quantomeno discutibili e che credono di essere migliori degli altri, quando in realtà non hanno nulla da proporre.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Ho sempre detto che questi grillini sono delle persone senz'arte nè parte: non hanno una preparazione culturale nè hanno mai lavorato ! E' stato un modo per acchiappare un posto ben pagato e non se la sono lasciata scappare. Il problema sono i cretini che li votano

    RispondiElimina
  2. Dalle parti nostre, se sono all'opposizione apparentemente duri e puri, vengono avvicinati da emissari PD e viene loro offerto un posto sicuro, ben retribuito in cambio di appoggio incondizionato.....Verdini, vai che non sei solo, mi dicono la gran parte siano fancazzisti provenienti da centri sociali sinistri in tutti i sensi......ambasciator non porta pena. Buona domenica e grazie per il blog.

    RispondiElimina
  3. Politicamente, sono anche dilettanti.
    Non basta avere delle lauree importanti ma serve anche la conoscenza della macchina amministrativa.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...