Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

In Francia ci sono le moschee...ed i terroristi

Cari amici ed amiche,

qui in Italia si dice che la radicalizzazione dei musulmani sia dovuta all'assenza di moschee regolari.

A parte il fatto che non è vero che qui in Italia mancano le moschee regolari (mi viene in mente la Grande Moschea di Roma) ricordo che in Paesi come Svezia, Germania, Regno Unito e Francia ci sono moschee regolari ma che oggi proprio in questi Paesi l'Islam si è radicalizzato.
Quei "soloni" che dicono che qui in Italia gli islamici si radicalizzano per mancanza di moschee regolari dovrebbero spiegarsi il motivo per cui in Paesi come Germania e Francia il terrorismo stia facendo danni.
Forse, il problema è più profondo.
In molti Paesi islamici, ci sono cristiani ma mancano le chiese.
Eppure, non esistono terroristi cristiani che attaccano i musulmani.
Il problema è assai più profondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.