Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 luglio 2016

Caro Vauro, dovresti vergognarti!

Cari amici ed amiche,

il vignettista Vauro Senese ha disegnato una vignetta con cui ha insultato il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Nella vignetta (che ho riportato qui sopra) si vede lui, in forma caricaturale, con i fumetti in cui è scritto:

"A volte penso che in fondo Salvini sia un essere umano...ma non lo dico per non essere tacciato di buonismo".

Vauro non è nuovo a certe scene.
Io dico solo una cosa: Vauro dovrebbe vergognarsi!
Perché non fa una bella vignetta in cui prende in giro il presidente turco Erdogan?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...