Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 luglio 2016

Auguri, Francesco Antonio Rossi

Cari amici ed amiche,

oggi compie gli anni l'amico Francesco Antonio Rossi.
Francesco contribuisce a questo blog con i suoi ottimi video sull'Autostrada Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
I suoi video sono sempre molto dettagliati, anche perché egli è sempre sul posto.
Di questo, egli merita solo una parola: grazie!
A lui auguro un buon compleanno.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. 16 anni non sono pochi ahha grazie :) spero di dare il mio piccolo anche oggi!

    RispondiElimina
  2. Hai tanti anni da vivere. Vivili bene. Ho ritenuto doveroso ringraziarti.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...