Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2016

Alfano non ponga veti!

Cari amici ed amiche,

il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano si è detto pronto ad allearsi con Forza Italia a patto che quest'ultima non si allei con la Lega Nord.

Io penso che Alfano non sia in condizione di porre veti a nessuno.
Il centrodestra vince se è unito.
La Lega Nord fa parte del centrodestra.
Il centrodestra deve essere alternativo a Matteo Renzi.
Alfano non è certo alternativo a Renzi, essendo un suo alleato.
Come potrà Alfano criticare l'operato di Renzi se ha governato con lui fino alla fine?
Lo capirebbe anche un bambino.
Alfano è disperato.
Il suo partito sta andando in pezzi ed è al lumicino riguardo ai consensi.
Cerca alleati, per non essere "fagocitato" dal Partito Democratico.
Però, se oggi lui è in questa situazione, la colpa è sua.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...