Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 luglio 2016

Rosiconi beccatevi questo!



Cari amici ed amiche,




questi sono alcuni dei commenti "carini" che mi sono arrivati ultimamente:



"Io non ancora ho capito come fai a fermare l'immigrazione se poi sponsorizzi le guerre di destabilizzazione come quella in iraq. Tutti possono dire chiudiamo le frontiere, imbecille. Il difficile è come. Ah già, prendiamo un'isola! Che fine ha fatto quella splendida iniziativa? Imbecille, ma quando crepi? su Il terrorismo islamico minaccia anche Roma

Anonimo
alle 8.17


Avremmo fatto bene a pagarti una vacanza a nizza: almeno, tra i tanti innocenti, avrebbero fatto fuori uno che non vale niente e che la pensa come i terroristi di Palmira. Stessa feccia. su Queste sono parole di un musulmano

Anonimo
alle 8.14


E poi, uomo di merda, hai sempre appoggiato la guerra in iraq dicendo che essa funzionale alla lotta al terrorismo. Ebbene, dopo aver eliminato un regime laico, in iraq il terrorismo lì si è fatto addirittura Stato. E tutto ciò mentre i peteolieri bush continuano a fare affari d'oro coi sauditi. Nemmeno le palle di riconoscere i tuoi errori hai. Non basta metterci la faccia per dimostrare di non essere un uomo di merda. A volte occorre metterci la faccia per riconoscere i propri errori, ciò che tu non fai. Uomo di merda codardo. su Queste sono parole di un musulmano
Pubblica | Elimina | Spam
Anonimo
alle 8.13


Oggi abbiamo l'islam in europa grazie al colonialismo. Se non sbagli pure di esso eri un fan. O ricordo male, uomo di merda voltagabbana? su Queste sono parole di un musulmano

Anonimo
alle 8.10


Uomo di merda chi ucciso di più e che ha offeso di più lo Stato italiano: la mafia o il terrorismo? E rispondi sui sauditi piuttosto. Uomo di merda. su I soliti rosiconi!

Anonimo
alle 8.07





Procrastini la menzogna su di me. Non sei cristiano. I cristiani non mentono, sono per la verità. Bugiardo e diffamatore. su Turchia, ma quanta ipocrisia".



Al "signore" (o ai "signori", visto che c'è l'anonimato) che mi hanno lanciato questi insulti, io rispondo dicendo che le maledizioni tornano indietro.
Ad egli (o a loro) io dedico questo bel cornetto rosso portafortuna, un simbolo che in origine, nell'epoca dell'antica Roma,  era un fallo e che poi, in epoca cristiana, assunse le attuali caratteristiche.
Del resto, ribadisco il mio suggerimento a questo "signore" (o a questi "signori") di trovarsi un bell'hobby, invece di rompere le tasche agli altri.
Anzi, suggerirei a questa gente di andare in Turchia o nelle zone in cui si trova l'Isis a fare mediazione culturale dai suoi "amichetti".
Secondo me, due minuti dopo dirà: "Voglio tornare a casa!".
Termino, scusandomi per le parolacce.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.