Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2016

Buona festa di Sant'Anna!

Incontro tra San Gioacchino e Sant'Anna, Maestro di Moulin (1475-1505)
Cari amici ed amiche,

oggi è la festa di Sant'Anna, madre della Vergine Maria e nonna di Gesù Cristo.
A tutte coloro che si chiamano Anna faccio i miei auguri.
Oggi è anche la festa dei nonni.
Anche i miei genitori sono nonni, di mia nipote Noemi.
Faccio gli auguri anche a loro che dall'anno scorso vivono la gioia di essere nonni.
Essendo anche la festa di San Gioacchino, marito di Sant'Anna, auguro buon onomastico anche a coloro che si chiamano Gioacchino.
Tra questi, cito l'amico e collaboratore Angelo Gioacchino Fazio, una grande persona.
Alcune reliquie di Sant'Anna si trovano nella cappella del Castello Ventimiglia di Castelbuono, in Provincia di Palermo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...