Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2016

Movimento 5 Stelle, ha ragione Naor Gilon

Cari amici ed amiche,

l'ambasciatore israeliano Naor Gilon ha detto del Movimento 5 Stelle:

"Il mio staff ha incontrato Di Maio, e io alcuni parlamentari della Commissione Esteri come Di Stefano e Di Battista" [...] "Ho avuto l’impressione che in parte siano animati da pregiudizi, e in parte ci sia un’ignoranza della realtà. Da lì è nata l’idea di una visita a Israele".

Sono perfettamente d'accordo.
Quello che dicono i vari parlamentari del Movimento 5 Stelle non solo non rispecchia la realtà riguardo ad Israele ma è anche lesivo poiché la gente che non sa (e che non si informa) rischia di dare a loro ragione quando non ce l'hanno.
Essi vogliono fare passare Israele per uno Stato che non rispetta le minoranze.
La realtà è ben diversa.
In Israele ci sono diritti per tutti.
Luigi Di Maio e soci si sono lamentati del fatto di non essere potuti andare a Gaza, durante il loro viaggio in Israele.
Ora, vorrei ricordare che è Hamas a non volere che altri entrino a Gaza.
Israele ha pensato alla sicurezza di Di Maio e soci.
Dunque, non si faccia disinformazione.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".