Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

Bravo Vittorio Leo!



Cari amici ed amiche,

girando in rete nel cercare qualcosa riguardo alla difesa della famiglia, mi sono imbattuto nel video di Vittorio Leo, portavoce delle Sentinelle in Piedi a Catania.
Leo è citato anche nell'articolo precedente.
Con lui ho avuto occasione di interloquire e posso dire che è una persona in gamba.
Io sottoscrivo ogni parola detta lui.
Il ddl Cirinnà. che oggi permette le unioni civili tra persone dello stesso sesso, cozza di fatto con la nostra Costituzione che parla della famiglia come una "società naturale fondata sul matrimonio".
Inoltre, per crescere in maniera sana, un bambino ha bisogno di un padre e di una madre.
Infatti, non sono le famiglie ad avere bisogno di bambini ma sono i bambini ad avere bisogno delle famiglie.
Un bambino ha bisogno di una figura materna e di una figura paterna.
Inoltre, con il ddl Cirinnà,  che è stato approvato, si vuole favorire la stepchild adoption, la quale apre alla pratica dell'utero in affitto e della mercificazione del corpo della donna.
Qui da noi la pratica dell'utero in affitto è illegale ma niente vieta ad un adulto di andare a farsi fare un figlio all'estero.
A certe malelingue, rispondo dice che le "Sentinelle in Piedi" non sono un partito politico né hanno partiti alle spalle.
Bene ha fatto Vittorio a precisare.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...