Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 luglio 2016

Festa dla psina, il count down

Cari amici ed amiche,

domani sera, qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, partirà la Festa dla psina-Sagra di San Giovanni, una festa organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro, di cui faccio parte.

I preparativi fervono a ritmo serrato e domani sera sarà tutto pronto.
Ci saranno le orchestrine ma il protagonista sarà il cibo della tradizione mantovana, un cibo legato alla terra e alla cultura agricola e alla storia del posto. come i Tortelli di zucca, che sono celebri in tutto il mondo e che sono legati ai Gonzaga, il cotechino,  il Risotto alla pilota (con la salsiccia di maiale) ed il Risotto con la psina, che ha il marchio De.C.O.
A Dio piacendo, alla festa sarò presente pure io e sarò al bar.
Non mancate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...