Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 luglio 2016

La Festa dla psina è passata...e ci si vedrà a settembre

Cari amici ed amiche,

qui a Roncoferraro (Mantova) la Festa dla Psina è finita.
Ieri c'è stata l'ultima serata ed è stata un vero e proprio successo.
Ora, ci si riposa un po' e dal 2 al 4 settembre ci sarà la Festa dei Risotti.
Adesso faccio una riflessione personale.
Dal 2012 collaboro con il Comitato Manifestazioni Roncoferraro e da quest'anno sono vice-segretario di quella associazione.
Il mio bilancio è positivo.
Tuttavia, non so come sarà il futuro.
Penso (ad esempio) al fatto che io sia in cerca di un lavoro e che quindi ci sia un'eventualità di un mio trasferimento.
In tal caso, finirebbe tutto.
Comunque, ora mi godo il successo della Festa dla Psina e poi ci sarà la Festa dei Risotti.
Al resto, penserà Dio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...