Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 luglio 2016

Una cosa del genere non si giustifica

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", l'attentatore di Monaco di Baviera sarebbe il diciottenne Ali Sonboly, nato in un quartiere popolare della città bavarese da un tassista di origine iraniana.
La foto qui sopra lo ritrae.
Di lui si dice che sia stato vittima del bullismo e che per questo motivo egli avrebbe deciso di prendere una pistola e sparare.
Ora, in passato, io non me la sono passata bene con certa gente.
Parlo di più di una ventina di anni fa, prima che andassi alle scuole superiori.
Però, io non prenderei mai una pistola per mettermi a sparare.
Io penso che atti del genere non siano mai da giustificare.
Si dice che quella persona abbia avuto dei problemi.
Se proprio è così, nessuno se n'è mai accorto?
Sono morte 10 persone ed altre sedici sono rimaste ferite.
Una cosa del genere non va giustificata.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...