Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 luglio 2016

Festa dla Psina, sono venuti anche dai Paesi Bassi

Cari amici ed amiche,

alla prima serata della "Festa dla Psina" di ieri si è partiti un po' a rilento.
Si può paragonare l'andamento della prima serata della festa organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro a quello di un'automobile a diesel.
Si è partiti a rilento ma poi la serata è finita in crescendo.
Sono andati a ruba i tortelli di zucca (fatti in casa) ed il vino bianco della cantina "I Gessi", quello da mezza bottiglia.
Ho stappato così tante bottiglie da avere le mani indolenzite ma sono contento.
Alla festa sono venuti anche dei turisti stranieri.
Per esempio, è venuta una famiglia dei Paesi Bassi.
Questo è motivo di orgoglio per Roncoferraro, per il suo comitato e (fatemelo dire) del sottoscritto, dato che io mi sono impegnato a lungo nella propaganda, specie via web.
Stasera si replica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...