Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2016

Con la promessa di cibo, l'Isis fa proseliti

Cari amici ed amiche,

con la promessa di cibo e di benessere, l'Isis fa proseliti.
L'Isis si diffonde mandando persone che fingono di essere operatori umanitari armati di depliant e libretti tra gli immigrati di religione islamica nei Paesi europei con i quali fa proseliti.
A questo punto, non sarebbe il caso di fare un serio monitoraggio sugli operatori umanitari?
L'Isis si diffonde in questo modo e attraverso la rete, con i social network.
Il problema c'è e non può essere eluso.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. qualunque scusa è buona, siamo noi che non abbiamo iniettato gli anticorpi ai nostri figli che diventano prede delpiù subdolo che si avvicina, da chi offre droga a chi offre 72 vergini per un "martirio" in nome di Allah

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...