Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 luglio 2016

Monaco, si è riaperta una ferita!

Cari amici ed amiche,

il bilancio dell'attentato che c'è stato a Monaco di Baviera è di 10 morti - tra cui l'attentatore suicida - e 16 feriti, di cui 3 in gravi condizioni.
L'attentatore è stato un diciottenne tedesco-iraniano.
Ora, in quel luogo si è riaperta una ferita.
Infatti, quel luogo era stato il Villaggio Olimpico per le Olimpiadi del 1972, un evento che fu insanguinato dalla strage di atleti israeliani ad opera di terroristi palestinesi.
Il terrorismo si è di nuovo mostrato in quel luogo.
Preghiamo per le vittime dell'attentato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...