Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 luglio 2016

Go Trump!

Cari amici ed amiche,

a Cleveland (Ohio) inizia la convention del Grand Old Party per dare la nomination alla candidatura per la presidenza degli Stati Uniti d'America a Donald Trump.
C'è paura per le possibili contestazioni delle "Nuove Pantere Nere".
Ora, Trump dovrà fare capire al popolo americano che l'attuale amministrazione democratica del presidente Barack Hussein Obama ha fallito.
Essa si era ripromessa di pacificare il popolo americano.
I fatti di sangue di oggi dimostrano.
Inoltre, Trump dovrà dire agli Americani che il loro Paese tornerà ad essere grande, dopo i disastri che Obama ha causato in politica estera, a cominciare dal Medio Oriente e dal Nord Africa, ove ha caldeggiato le "Primavere Arabe" che hanno favorito il terrorismo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Spero ardentemente che Trump vinca: insieme a Putin di cui ha l'amicizia sono sicura che riusciranno a battere l'Isis

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...