Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 luglio 2016

Prendo spunto da Giuseppe Sagliocco

Cari amici ed amiche,

prendo spunto da un articolo scritto su "Ribellione Nazionale" dall'amico Giuseppe Sagliocco.
L'articolo è intitolato "Riflessioni estive...sul nuovo che avanza".
Ne riporto questo stralcio:

"Ahi! Ahi! Ahi! Si avvicina il mio ennesimo compleanno…ma oggi mi è sorto il dubbio di “invecchiare”.

Bella scoperta direte voi, guarda caso succede a tutti…lo so, ma l’invecchiamento che mi spaventa è quello delle idee.
Sto scoprendo di essere progressivamente più lontano dalle mie idee radical-libertarie di gioventù.
Se parlo di immigrazione, lungi dal ritenermi razzista (conosco decine di “immigrati” onesti e lavoratori, migliori di tanti italiani) non riesco a condividere il “buonismo ecumenico” pretesco e sinistrorso e condivido, senza mezzi termini, la necessità di fermare questo esodo, eliminandone o quantomeno riducendone le cause “a casa loro”.
Se penso all’escalation del terrorismo islamico (e non “islamista” come vorrebbero i soliti intellettuali del menga) mi chiedo cosa diamine si aspetta per cacciare a pedate certi barbuti predicatori di odio, perché si vanno a “salvare” (con i soldi pubblici) due st… fiancheggiatrici dell’Isis, e perché il gesuita porta in Vaticano siriani musulmani anziché cristiani.
Se rifletto sulla mia “fede europeista” mi prendono conati di vomito antigermanico e esulto per la Brexit.
Sto diventando reazionario?
Forse.
Ma anche se non ho mai creduto ai complotti internazionali tipo “piano Kalergi”, al Grande Fratello di orwelliana memoria, alla Sinarchia giudaico-massonica, ecc. forse qualche riflessione è necessaria.
È un fatto che da tempo e progressivamente in termini più esasperanti, è in atto una migrazione di milioni di “disperati” che si riversano nelle città europee creando instabilità sociale
.".

Sul "buonismo ecumenico pretesco", mi viene da dire che ci sono tanti preti che in realtà guardano con preoccupazione questa immigrazione, che ha tutto l'aspetto di una vera e propria invasione.
Riguardo alla "fede europeista", io dico di averla persa da tempo.
Da tempo, io provo schifo verso questa Unione Europea ed auspico che la Brexit ne favorisca la disgregazione.
Questa Unione Europea è solo un coacervo di regole inutili, come quelle secondo cui i fruttivendoli debbono vendere piselli di determinata grandezza, melanzane di determinato calibro o cetrioli di determinata curvatura.
Per anni mi sono stati propinati gli slogan di un'Europa unita come "fonte di pace".
Oggi, in questa Europa di sicuro non c'è la pace.
Gli Stati che la compongono si fanno la guerra, sul piano finanziario.
Inoltre, mentre si fanno le moschee, in questa Europa si demoliscono le chiese.
Mentre si parla di accoglienza verso gli immigrati, i questa Europa gli ebrei sono in pericolo e debbono scappare da essa.
Nemmeno io credo alle teorie dei complotti giudaico-massonici, anche perché Israele viene sistematicamente attaccato e sanzionato dall'ONU.
Di certo, però, qualcuno favorisce l'immigrazione clandestina nel nostro Paese.
Vi è una rete di interessi particolari che dal fenomeno migratorio trae lauti profitti ma vi è anche chi pensa di sostituire gli italiani che non ci sono più con gli immigrati clandestini, anziché fare politiche in difesa della famiglia e del lavoro, così che possa essere favorita la natalità.
Questa classe dirigente sta uccidendo la nostra civiltà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...