Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

E noi continuiamo a mantenere i clandestini

Cari amici ed amiche,

che gli immigrati clandestini siano per noi un costo è lapalissiano.
Pensate sono ben trenta milioni di Euro al mese,  un milione di Euro al giorno, che i soldi che noi paghiamo per mantenere gli immigrati clandestini, persone che non hanno diritto di asilo politico.
Il conto è presto fatto e si può vedere: nel 2016, infatti, sulle 50.913 domande di asilo esaminate dalla Commissione territoriale, ben 30.367 sono state cestinate. I migranti che l'hanno presentate, infatti, non hanno i requisiti per ottenere lo status di rifugiato. Eppure, il sistema perverso della legge italiana permette a queste persone di presentare un ricorso. Sono clandestini, ma in attesa del giudizio di una Corte vantano ancora tutti i diritti di accoglienza che lo Stato mette a disposizione. E così i contribuenti continuano a sborsare i famosi 35 euro per i due anni (di solito) della durata del processo.
Ergo, noi facciamo entrare qui in Italia gente che non ha diritto di asilo (perché non proviene da zone di guerra) e poi dobbiamo mantenerla.
Intanto, ci sono tanti imprenditori che si suicidano, perché sono strozzati dalle tasse e non riescono a pagare i dipendenti, ci sono famiglie che non arrivano a fine mese, ci sono pensionati che prendono pensioni misere e ci sono tanti disoccupati.
Da persona attualmente senza lavoro, so che dico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...