Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 luglio 2016

Ricordiamoci dei cristiani perseguitati

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica Francesca Padovese (che collabora con me su questo blog, dandomi degli spunti) della petizione promossa da Centrum Myśli Jana Pawła II che è intitolata "Christian youth festival (World Youth Day 2016) advocates and prays for young persecuted Christians".
Io ho firmato la petizione. Firmatela anche voi.
Mentre qui da noi si fanno moschee e si tolgono i nostri simboli, in molti Paesi i cristiani sono perseguitati.
Senza volere andare troppo lontano, pensiamo, ad esempio, a ciò che accade a Cipro nord, ove si è instaurato un regime riconosciuto solo dalla Turchia, quella Turchia che oggi noi guardiamo con preoccupazione, per quello che sta accadendo in essa.
A Cipro nord, i cristiani vengono vessati e sono ridotti in minoranza.
Perché tutto ciò passa sotto il silenzio dell'Europa e di questo Occidente?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ho firmato la petizione ! sono molto vicina a questo angosciante problema che non preoccupa minimamente colui che siede in Vaticano

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...