Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2016

La Festa dla Psina va avanti

Cari amici ed amiche,

anche ieri, la Festa dla Psina ha avuto un buon riscontro.
C'è stata una buona affluenza, specie nella parte centrale della serata.
Da quello che ho sentito, il fritto di mare è anche finito.
Questa è un'ottima notizia.
Stasera si tornerà di nuovo in scena.
Termino levandomi una pietruzza dalla scarpa.
Mi sono giunti commenti che definirei "al vetriolo" nei confronti della festa in questione e dell'associazione che la organizza, il Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
A chi fa questi commenti, io dico che siamo bravi tutti ad attaccare Tizio, Caio e Sempronio senza nemmeno proporre nulla.
Al Comitato Manifestazioni Roncoferraro va riconosciuto l'impegno profuso nell'organizzare un evento che serve ad aggregare la comunità di Roncoferraro e a fare conoscere la cultura culinaria del posto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...