Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 luglio 2016

Unioni civili, si vuole togliere l'obiezione di coscienza

Cari amici ed amiche,

il Consiglio di Stato ha dato parere favorevole all'istituzione del registro delle unioni civili di coppie omosessuali.

Da oggi, dunque, il provvedimento è attuativo, anche se occorrerà considerare la tradizionale vacatio legis di quindici giorni, nonché i cinque giorni necessari al ministero dell'Interno. La prima trascrizione sarà possibile già da prima di Ferragosto e non sarà ammessa l'obiezione di coscienza.
In pratica, si vuole togliere l'obiezione di coscienza a quei sindaci che non vogliono celebrare le unioni civili.
A questo punto, ci dicano che siamo in una dittatura.
Ci dicano che siamo in una dittatura della dottrina gender.
L'obiezione di coscienza fa parte di una democrazia.
Con questa forzatura si vuole mettere a rischio la famiglia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...