Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

Nuovo gruppo "The Candelabra of Italy" su Facebook

Cari amici ed amiche,

su Facebook, ho creato il nuovo gruppo "The Candelabra of Italy" .
Esso sostituirà gradualmente l'omonima pagina di Facebook, la quale ha ricevuto qualche attacco.
Il gruppo servirà a fare conoscere gli articoli di questo blog.
Esso è amministrato dagli stessi amministratori di questo blog: io, Morris Sonnino e Stephanie Caracciolo, la quale, senza volerlo, mi ha dato l'idea di creare un gruppo dedicato a codesto blog.
Iscrivetevi in tanti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.