Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2016

Angelo Fazio ha ricevuto attacchi informatici

Cari amici ed amiche,

il mio amico e collaboratore Angelo Gioacchino Fazio è vittima di attacchi informatici.
Fazio collabora con me su questo blog, dandomi molto materiale.
Ora, qualcuno ha violato il suo account di Facebook e a suo nome vengono inviati video contenenti virus.
Come mi ha fatto notare lo stesso Angelo, se vi arrivano video del genere non apriteli!
Speriamo che le cose si mettano a posto.
Ad Angelo va la mia solidarietà.
E' un buon collaboratore ed è anche un carissimo amico mio e di questo blog.
E' una persona perbene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...