Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2016

Cordoglio per Anna Marchesini

Cari amici ed amiche,

si è spenta all'età di 62 anni Anna Marchesini.
Da tempo ammalata di artrite reumatoide, Anna Marchesini, era diventata famosa dal 1985 con il Trio con Massimo Lopez e Tullio Solenghi (nella foto).
Nata ad Orvieto nel 1953, ella ha iniziato la carriera debuttando nell'estate del 1976 nello spettacolo Il borghese gentiluomo di Molière, sotto la regia di Tino Buazzelli. Nel 1980 è stata doppiatrice di Judy Garland nella seconda edizione restaurata de Il mago di Oz (1980) e di numerosi ruoli in cartoni animati trasmessi nei primi anni Ottanta.
Esprimo il mio cordoglio per lei.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...