Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

Non possiamo continuare a non difenderci

Cari amici ed amiche,

lo dico apertamente: questa svolta "pacifista" di una parte della Chiesa non mi piace.
Lo dico da cattolico praticante e non pochi sono i preti ed i fedeli laici che la pensano come me.
Dialogo e concordia fanno parte della nostra cultura, la cultura di noi cristiani cattolici.
Però, certa gente non accetta il dialogo e non sa neppure cose sia la concordia e noi dobbiamo farci ragione di ciò e cercare di reagire per proteggere noi stessi e chi ci sta intorno.
Anche la Chiesa, in realtà, ha ammesso la guerra, in alcuni casi.
Leggete gli scritti di Sant'Agostino e San Tommaso d'Aquino.
Quindi, questa svolta "pacifista" va contro la stessa dottrina della Chiesa.
Termino, segnalandovi questa riflessione dell'amico e socio Morris Sonnino:



""A seguito dello sgozzamento di un sacerdote da parte di due religiosissimi arabi, il Papa sostiene che "non si tratta di una guerra di religione". Noooooo, non è guerra di religione, erano solo due buontemponi che volevano fare uno scherzo durante la messa, ma il prete si è inalberato e accidentalmente si è tagliato la gola con il coltello che uno dei simpaticoni brandiva solo per scherzare con i presenti.".

Questa è una guerra di religione.
Mi spiace dovere contraddire il Santo Padre ma questa è una guerra di religione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...