Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2016

Hillary Clinton? No grazie!

Cari amici ed amiche,

a chi mi segue dagli USA, io mi sentirei di dire di non votare Hillary Clinton e di dare il voto a Donald Trump.
Hillary Clinton rappresenta pedissequamente la continuità rispetto a quanto fatto da Barack Hussein Obama.
Per colpa di Obama, oggi il mondo è assai meno sicuro e più instabile e (in quanto Segretario di Stato nel suo primo mandato) Hillary Clinton ha dato un forte contributo a ciò.
Ora, i soliti comunisti e perbenisti (che ogni anno dovrebbero vincere il premio all'"Ipocrita dell'anno", se questo fosse istituito) dicono che a suo tempo George W. Bush aveva distrutto l'Iraq.
Mi risulta che il signor Obama abbia fatto di peggio.
Obama è stato quello che ha favorito le "Primavere arabe" , destabilizzando il Medio Oriente ed il Nord Africa.
Le "Primavere arabe" hanno portato il terrorismo dell'Isis.
Obama è colui che tanto difende Erdogan in Turchia.
Obama ha aperto all'Iran.
Obama non dà il giusto sostegno ad Israele.
Hillary Clinton ha partecipato a tutti questi disastri.
Per questo, ella chiaramente non è da votare.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...