Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 luglio 2016

Parole inquietanti


Cari amici ed amiche,

durante la puntata andata in onda ieri della trasmissione televisiva "Dalla vostra parte", c'è stato un fatto grave.
In quella puntata si è parlato del terrorismo islamico e tra gli ospiti vi sono stati anche il giornalista Filippo Facci e l'imam Sharif Lorenzini.
Tra i due c'è stata una discussione tirata.
Facci ha detto che tra mondo islamico ed Occidente non c'è una compatibilità di fondo.
Per Facci, l'Islam è una teocrazia, a prescindere dal fatto che ci siano musulmani perbene.
Ad un certo punto, Lorenzini ha detto a Facci una cosa non bella.
Lorenzini ha detto che "Facci è pieno di odio e di razzismo" e che " lui è qui a purificare l'Italia da gente come Facci".
Non contento, l'esponente islamico ha rincarato la dose dicendo che "Facci è da rieducare".
Queste parole sembrano davvero inquietanti, tanto che un altro ospite, l'esponente della Lega Nord Roberto Marcato, ha chiesto l'intervento di qualche magistrato.
Io penso che con queste premesse ogni possibilità di integrazione sia davvero difficile.
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. Non esisterà mai nessun genere di integrazione, l'imam in questione è un convertito, quindi peggio e più zelota ancora dei mussulmani di nascita, il Corano predica jihad e umma, la takkyia e il taglio indiscriminato di teste di infedeli, da 1300 anni è così e non cambierà, ci/si odiano anche fra di loro, quale 'religione' di pace......aggrediscono in ogni trasmissione cui partecipano con una violenza, al momento verbale, poi passeranno ai fatti. Non ho detto che ci sia stata elezione taroccata in Vaticano perché ho sospetti, ma non prove certe, ma io considero l'eletto Vescovo di Roma quale lui si presenta, quindi non mi sento vincolato dal seguire il suo operato, non lo definirei neppure magistero, viste le eresie propalate, con tutto non sono sedevacantista, la vedo malissimo okkupata la cattedra, tutto qua. E' un piacere parlare con lei e leggere i suoi post.

    RispondiElimina
  2. Ripeto un'altra volta: se ci servono prove certe dell'illegittimità di Papa Francesco, io sarò il primo a metterlo in dubbio.
    Servono prove certe, che ad oggi non ci sono.
    Certo, certe cose dette da Papa Francesco non sono condivise da tanti di noi cattolici.
    Del resto, il dogma dell'infallibilità non vale sempre, come dice una sentenza della Congregazione per la Dottrina della Fede del 1998.
    Riguardo alla questione di certi convertiti all'Islam, più con la parola "zeloti", io userei la parola "fanatici", per descriverli.

    RispondiElimina
  3. Non aggiungo altro al commento espresso dall'Anonimo il 29 luglio scorso: sono d'accordo in tutto e per tutto con lui sia per l'islam e i suoi adepti sia per il vescovo di Roma

    RispondiElimina
  4. Ripeto: se ci sono prove certe di illegittimità di Papa Francesco, io sarò tra i primi a dire di non obbedirgli più.
    Servono delle prove certe.
    Per quanto concerne i contenuti, certe cose dette da Papa Francesco non sono condivise da tanti di noi cattolici.
    Del resto, il dogma dell'infallibilità non vale sempre, come dice una sentenza della Congregazione per la Dottrina della Fede del 1998.
    Il problema dei convertiti all'Islam è una questione importante e che va trattata.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...