Cari amici ed amiche,
a Leno, in Provincia di Brescia, un marocchino ubriaco ha aggredito dei cittadini ed i carabinieri.
Il fatto è accaduto durante la "Notte Bianca".
Un bicchiere, e poi un altro. Così un africano ha alimentato la sua notte di follia. Un vaso colmo di alcol e di ira che è tracimato con violenza contro chiunque passasse davanti a suoi occhi. Cittadini, baristi e addirittura i militari sono stati vittima di quella collera alimenta dai troppi drink. "Io sono marocchino, voi siete solo dei bastardi italiani" ha urlato più volte durante la festa del paese. Dalle parole si è passati ai fatti. Dopo aver preso alcune bottiglie di vetro, il nordafricano le ha scagliate contro i dipendenti di un bar e i gestori di alcune bancarelle, appositamente allestite per l'evento.
La gente ha chiamato le autorità e sono arrivati i carabinieri.
Anche questi ultimi sono stati aggrediti.
Se, nel tentare di fermarlo, un cittadino (o un carabiniere) avesse ferito gravemente o ucciso quell'immigrato ubriaco, quel cittadino (o quel carabiniere) sarebbe stato denunciato per "omicidio preterintenzionale con la gravante dello sfondo razziale"?
Infatti, qui in Italia può capitare una cosa del genere.
Il buonismo sta facendo grossi danni.
Sia chiaro, nessuno deve uccidere nessuno ma queste situazioni non sono accettabili.
Fatti come quelli di Leno capitano un po' troppo spesso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Si trattava di una persona depressa che affogava nell'alcool i propri disturbi psichici.......l'ubriachezza ed il consumo di alcool è gravissimo peccato per il Corano......per difendersi e farli fuori bisogna agire d'astuzia e farli sembrare suicidi, sennò ci danno l'ergastolo.....scherzavo, ma mica poi tanto.
RispondiEliminaBasterebbe non farli entrare.
RispondiEliminaBeh, quello è molto più difficile, se non impossibile.......ci guadagnano fior di quattrini tutti, ivi compresa la cc, sorvolando sulle tante, troppe ong onlus ed altro......
RispondiEliminaE' una storia vecchia come il mondo. Le parole di Salvatore Buzzi (quello di "Mafia capitale") sono attuali.
RispondiElimina