Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2016

Altro terrore in Germania

Cari amici ed amiche,

in Germania c'è stato un altro attentato.
Un profugo siriano si è fatto esplodere nella città bavarese di Ansbach.
Dodici sono i feriti, di cui tre gravi. E' morto l'attentatore.
Quanto accaduto getta un'ombra sull'operato della cancelliera Angela Merkel.
L'anno scorso ella fece entrare in Germania e nell'Unione Europea i siriani.
Oggi, tutti noi siamo meno sicuri.
Ci rendiamo conto del fatto che questa sia una guerra mondiale?
Questa non è una guerra combattuta tra Stati ed eserciti ma tra gli Stati ed il mondo civile, da una parte, ed un'entità che si fa chiamare "Stato islamico" o "Isis" e la barbarie, dall'altra.
L'Isis non combatte usando dei soldati ma dei semplici civili che ad un certo punto si fanno saltare in aria o investono le persone per strada, così da fare delle stragi.
Vogliamo capirlo o no?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...