Cari amici ed amiche,
usando l'anonimato, un poveretto mi ha insultato in questo modo:
"1-ma tu non eri per l'alleanza coi sauditi fino a qualche mese fa? 2-se il pericolo sono i beni archeologici, cosa ti differenzia dagli estremisti di Palmira? Tu sei un voltagabbana, un ignorante e un talebano: non ti fai mancare niente. Ora tieniti la tua fottuta realpolitik, stronzo di merda! Non ne hai azzeccata una a partire dal 2001. Inoltre, più che il terrorismo, guarda al tuo partito che è il referente della 'ndrangheta (fenomeno ben più pericoloso, in italia, del terrorismo): oggi l'ennesimo senatore di cui si è chiesto l'arresto. Sei uno schifoso delinquente senza valori. su Attenzione, c'è pericolo anche qui in Italia".
A questi rosiconi che tanto mi insultano su questo blog usando l'anonimato (come anche al solito Dario) rispondo allo stesso modo in cui ha risposto l'onorevole Matteo Salvini, il quale viene attaccato allo stesso modo.
Questa è la classica gente che non ha niente da fare.
Questa gente dovrebbe trovarsi un bell'hobby o scrivere una poesia.
Io, che compongo e pubblico poesie, posso insegnarglielo.
Glielo farei anche gratis.
Visto che queste persone sono anche carenti sul piano lessicale e grammaticale, avrei da lavorarci.
Questa gente potrebbe anche trovarsi una donna (se è di sesso maschile) o un uomo (se è di sesso femminile), così da farle calmare i bollenti spiriti.
Insomma, se si trovasse qualcosa da fare, questa gente non passerebbe il tempo davanti ad un PC o ad uno smartphone a lanciare insulti a destra e a manca.
Questa è gente è perdente per sua natura.
Di sicuro, io non mi faccio intimidire.
Oltretutto, scrivere che la camorra, la 'ndrangheta e la mafia siano più pericolose del terrorismo islamico è davvero grottesco.
Non mi risulta che un mafioso come Bernardo Provenzano abbia mai minacciato di compiere un attentato nella basilica di San Petronio a Bologna.
Non mi risulta che camorristi, 'ndranghetisti e mafiosi vadano sui TIR ad investire la gente, come ha fatto il franco-tunisino a Nizza.
Siamo seri.
Per quanto possano essere brutali, criminali e da debellare, camorra, 'ndrangheta e mafia non sono più pericolose del terrorismo islamico.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento