Cari amici ed amiche,
Theresa May si è insediata a Downing Street.
Theresa May è la nuova premier del Regno Unito, la seconda donna al governo dopo Margaret Thatcher. La regina Elisabetta II le ha conferito l'incarico a Buckingham Palace.
Theresa May dovrà traghettare il Regno Unito fuori dall'Unione Europea e potrebbe dare una grande svolta a quel Paese.
Esso potrebbe diventare arbitro nei rapporti diplomatici tra le varie realtà politiche nel mondo, essendo al di sopra delle parti.
Al di fuori dell'Unione Europea, per il Regno Unito potrebbe aprirsi una nuova grande stagione, come quella con Margaret Thatcher.
Buon lavoro, primo ministro May.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Purtroppo non è Thatcher e nemmeno ci somiglia di lontano, PC all'ennesima potenza un Cameron in sottana, no spine leaders in UK, anche se, non avendo l'euro se la passano meno peggio, ma sono zeppi di paki e mussulmani di ogni etnìa, i retaggi degli imperi si pagano salatamente per secoli.......Roma docet.
RispondiEliminaFacciamola lavorare. Vedremo cosa farà e poi giudicheremo.
RispondiElimina