Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 luglio 2016

Onore a Boris Johnson

Cari amici ed amiche,

l'ex-sindaco di Londra e capofila della Brexit Boris Johnson si è ritirato dalla corsa alla leadership del Conservative Party e alla premiership.
I candidati ora sono il ministro dell'interno Theresa May (che aveva sostenuto il Remain) ed il Ministro della Giustizia Michael Gove (che aveva sostenute il Leave).
Su Johnson è stato detto che avesse sostenuto la Brexit per prendere il posto di David Cameron.
Questo suo passo indietro smentisce questa diceria.
Egli potrebbe essere paragonato a Cincinnato (520 BC-430 BC), il dittatore romano che dopo avere fatto la sua politica tornò a vita privata.
A Johnson va il rispetto di tutti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.