Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 luglio 2016

L'Unione Europea ci sta danneggiando

Cari amici ed amiche,

se andiamo nei nostri supermercati, noi vediamo gli scaffali che sono sempre più pieni di prodotti che provengono da Germania, Francia, Spagna, Marocco, Turchia, Tunisia ed altri Paesi.
Ora, nessuno vuole fermare il libero mercato ma dove sono finiti i nostri prodotti, i prodotti italiani?
L'Unione Europea sta danneggiando il nostro mercato.
Con le sue politiche, pedissequamente recepite dal nostro pessimo governo, le nostre aziende vengono ammazzate.
Questa Unione Europea ammazza ogni forma di concorrenza, a vantaggio di pochi.
Questo è anti-capitalismo.
Infatti, il capitalismo ha nella concorrenza e nella legge della domanda e dell'offerta i suoi cardini.
L'Unione Europea è nemica del capitalismo.
Ad aggravare le cose ci si è messa la crisi con la Russia.
La Russia ha bloccato i prodotti alimentari dell'Unione Europea, compresi i nostri.
Così tanti prodotti tedeschi e polacchi che prima erano destinati alla Russia ora vengono immessi nel nostro mercato, facendo crollare i prezzi.
Pensiamo alla carne suina.
I nostri imprenditori sono stati pesantemente danneggiati.
Dobbiamo uscire da questa Unione Europea.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.