Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 luglio 2016

Ecco le parole di Matteo Salvini



Cari amici ed amiche,

ho preso il video di Matteo Salvini dalla sua pagina di Facebook.
Buona parte delle parole di Salvini, in qualche modo, sono vicine a quelle del mio articolo intitolato "Io la penso come Peter Costello".
Un conto è accogliere immigrati regolari, un conto è accogliere profughi ma ben altra cosa è l'immigrazione clandestina.
Cerchiamo di fare le giuste distinzioni.
Riguardo ai problemi di noi italiani, io che oggi sono senza lavoro, so che significano certe cose.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Un conto è parlare di espulsioni, un conto è demonizzare gli stranieri e la loro cultura. Delinquente!

    RispondiElimina
  2. Hai dimenticato l'orango di calderoli? Perché non ne parli? Siete voi che avete scatenato l'odio contro gli stranieri. Di quell'omicidio voi siete i cattivi maestri.
    Da oggi in poi non avrete più legittimità in italia. Randellate sui denti appena vi scorgiamo per strada. E segnalazioni in procura appena ci sono gli estremi per incitamento all'odio razziale.
    Animale schifoso, ricordi gli arabi rappresentati come un lupo assetato di sangue sul blog di ribellione?
    Te lo ricordi o no? Non è demonizzazione quella? E così avete creato un clima di odio, così è stato ammazzato quell'innocente. L'ha ucciso una persona che la pensa esattamente come te. Tu gli stranieri, arabi in primis, li odi, perché non l'ammetti?
    Tu cristiano? Smettila di stuprare cristo.

    RispondiElimina
  3. Fascista, hai difeso anche qui delinquenti in divisa della diaz, gente che fu selezionata sulla base del credo fascista. Quelle erano tutte mele marce della polizia che erano convintamente fasciste. Il processo l'ha appurato. E tu manco a dirlo stavi con loro.
    Prmia che il fascismo riprenda piede, è il momento di ricacciarvi all'inferno.
    L'omicidio ha aperto una nuova era.
    Sei avvisato.

    RispondiElimina
  4. Io non odio nessuno. La mia coscienza è pulita.
    Delle famiglie che non arrivano a fine mese non dice nulla?
    Degli imprenditori italiani che si suicidano perché non riescono a pagare i loro sottoposti (dipendenti) che dice?
    Dei pensionati italiani che prendono pensioni da morti di fame che dice?
    Dei giovani italiani senza lavoro che dice?
    Su un immigrato viene qui regolarmente, lavora onestamente e rispetta noi e le nostre leggi, nessuno ha niente da dire.
    Lei dice che è stata aperta una strada con l'omicidio del nigeriano.
    Io dico che se si sta aprendo un'altra strada con la Brexit e con le elezioni in Austria, elezioni che sono state annullate.
    La gente non la pensa come lei.
    Lasci in pace Cristo. Anche il Vangelo le dà torto.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...