Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 luglio 2016

Donald Trump sta facendo quello che non sta facendo Obama

Cari amici ed amiche,

riguardo alle tensioni che ci sono in questo momento negli Stati Uniti d'America, il candidato repubblicano Donald Trump sta avendo un atteggiamento di grande responsabilità.
Egli si sta esprimendo in difesa delle forze dell'ordine ma usa toni molto pacati e cerca di non creare lo scontro.
Ergo, egli sta facendo esattamente quello che non sta facendo l'attuale presidente americano Barack Hussein Obama.
Bravo Donald Trump!
In questo momento, agli USA serve un uomo responsabile e non un capopopolo.
Obama sta facendo il capopopolo. Trump sta avendo grande responsabilità.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Mai in America ci sono stati scontri così violenti da tanti anni e forse è stato il nero Obama che aveva suscitato speranze e invece non ha fatto niente per le down level class che adesso stanno esplodendo.
    Io spero che non vinca la Clinton per sarebbe solo una continuazione della cattiva politica obamiana con possibilità di guerra "calda" con la Russia di Putin, visto che continuano ad ammassare truppe e carri armati vicino a quei confini. Se invece vincerà Trump, che ha avuto il gradimento di Putin, credo che ci sarà una riavvicinamento senza più tensioni ma solo collaborazione per la lotta al comune nemico: il terrorismo islamico

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...